top of page

Eattiamo e Olio Merico: pronti per una nuova avventura!!

Siamo molto felici di annunciarvi l’inizio di una nuova collaborazione con Eattiamo.

Eattiamo ( us.eattiamo.com) è un servizio che spedisce ogni mese una box piena di autentiche prelibatezze italiane direttamente sulla tavola di centinaia di famiglie americane. Al suo interno i clienti trovano fino a 8 prodotti per preparare un pasto di tre portate comodamente a casa loro.

Ogni prodotto è attentamente selezionato per garantire agli ospiti la massima qualità possibile: Eattiamo si è innamorata del nostro Extra Vergine Piana degli Ulivi, Presidio Slow Food dal 2014, ha abbracciato la nostra filosofia e cioè il fatto che non usiamo pesticidi o erbicidi per coltivare le nostre piante rare e la battaglia che portiamo avanti per difendere il patrimonio naturale dei nostri ulivi secolari . Iniziamo così una proficua collaborazione che ci auguriamo porterà a importanti risultati per entrambe le aziende.

“La mission di Eattiamo è quella di dar voce ai piccoli produttori che spesso non hanno i mezzi per farsi sentire. Siamo veramente orgogliosi di collaborare con un’azienda che opera nel rispetto dell’ambiente, si batte per il patrimonio culturale del nostro Paese e abbraccia la nostra filosofia con un prodotto genuino quale l’olio extra vergine di oliva che, non dimentichiamo, è stato addirittura incluso nella lista Unesco dei patrimoni intangibili dell’umanità proprio per gli innumerevoli effetti benefici sulla salute.” ha dichiarato Nicholas Figoli, CEO e fondatore di Eattiamo.

Nella box “O sole mio!” (https://us.eattiamo.com/shop-eattiamo/o-sole-mio/) è dunque presente il nostro Olio Extra Vergine Piana degli Ulivi che, insieme ad altre eccellenze del sud d’Italia, arriverà negli Stati Uniti per offrire agli iscritti una vera cena Mediterranea.


Recent Posts
Archive
bottom of page